View Full Version : Supporto in italiano
Dago81
04-01-2007, 01:06 PM
Per tutti i giocatori che necessitano di un aiuto per capire meglio il gioco, le sue dinamiche e per scambiarsi consigli ed opinioni.
Visto che ci sono molti più italiani di quanti pensiate non esitate a chiedere e scrivere, qualcuno vi risponderà di certo!!! :) :drinks
emperor55
04-01-2007, 02:48 PM
Ive che aspetta un supporto italiano qui ..... Comunque spero che questo tutto risolva per il migliore. Va l'Italia ;ipunk
pitoh
04-18-2007, 12:14 AM
Anch'io posso aiutare Dago....;)
Oggi proprio mi è successo che ad un ristorante ho sentito parlare di GEwar!!!!!!!!!!!!!....uscendo un ragazzo ha detto:"Vado a casa a giocare a GEwar....":D:D:D:D:D:D:D.....vorrei tanto sapere chi è.....??????????????!!!!!!!Vivo a Roma se ancora qulacuno non lo sa.......
;smi551
emperor55
04-18-2007, 12:27 AM
Anch'io posso aiutare Dago....;)
Oggi proprio mi è successo che ad un ristorante ho sentito parlare di GEwar!!!!!!!!!!!!!....uscendo un ragazzo ha detto:"Vado a casa a giocare a GEwar....":D:D:D:D:D:D:D.....vorrei tanto sapere chi è.....??????????????!!!!!!!Vivo a Roma se ancora qulacuno non lo sa.......
;smi551
Infine qualcuno ha inviato qualcosa qui…. So che ci sono giocatori più italiani del alot su questo gioco ...... Dove che si nascondono? :)
pitoh
04-18-2007, 12:36 AM
Alcuni tra i più famosi li posso elencare:
-LaNoce
-provenzano
-il_sir
ne potrei dire altri, ma preferirei vederli scrivere la loro risposta nel forum...:)
Ricordo con grande piacere il forum in italiano della Rastamans Vibrations :D:D:D
emperor55
04-18-2007, 12:38 AM
Sì conosco il alot realmente ..... Bene come voi ha detto lascia lasciarli parlare per loro gli auto ..... Desidero che ci era un'alleanza italiana…. :(
Garibaldi
05-12-2007, 01:20 AM
Ciao sono Garibaldi… Forse se lo ricordano di dal Risorgimento….hahahaha… Pozzo che dovremmo realmente studiare la possibilità rendere ad un'alleanza degli italiani un assum la direzione Italia…. E di là. Già ho bloccato Bari.
Malacarne
07-18-2007, 03:36 PM
salve mi sono appena iscritto pero con il sito in inglese, le faq in inglese, beh cominciare è abbastanza ostico... quanto meno capire il meccanismo del gioco..
perche qualcuno non una specie di faq o lista dei primi passi in italiano?
ciao belli! :)
fighter
09-01-2007, 06:33 PM
Io ancora non ho capito molto, allora ho messo il file FML o come si chiama , apro google earth e l'una coa che riesco a fare è impostare la base, mi date dei consigli!!
:help :help
BananaJoe
09-03-2007, 02:24 PM
ciao a tutti italiani, c'è qualche alleanza solo di italiani??
BananaJoe
09-19-2007, 05:28 AM
ok mi sono trasferito qui :world
ciao EMPEROR55 grazie dell ' invito
una domanda :si può capire in qualche maniera da quante truppe è formato l'esercito di un avversario?
pitoh
09-26-2007, 03:26 PM
Eccoci ragazzi... . Felice di vedere BananaJoe (Bud Spencer!!!) nella TLI!!! Spero che anche gli altri siano entrati, come lui, nel gioco..Un giorno magari ci proveremo a farla una grande alleanza italiana....io la chiamerei "La Casa delle Libertà".....ahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah....o ddio se continuo posso morire......scusate questo piccolo excursus politico.....provenzano che ne dici???
Sono di Roma (e tifo per la Roma, ovviamente!!!), sono disponibile ad aiutare chiunque trovi difficoltà nel capire il gioco( mandatemi un private message!!).
Bless up and enjoy the game!!!
;smoking
BananaJoe
09-27-2007, 08:16 AM
ciao pitoh, c'è un unica cosa che non sono riuscito a capire: esiste una maniera per capire la granzezza di un esercito prima di attaccarlo?
pitoh
09-27-2007, 09:08 AM
no,
però puoi sempre attaccare con 100 truppe prima e vedere quante ce ne stanno....
oppure chiedere a quello che ha attaccato prima di te quante ne rimangono....di solito tra compagni in alleanza queste cose sono all'ordine del giorno...
Qualsiasi cosa Joe.... :)
pitoh
;smoking
BananaJoe
09-27-2007, 09:15 AM
si la cosa di usarne un' "esca" da 100 l'avevo pensata
grazie :dwarf
archimedix
12-06-2007, 03:29 PM
Eccomi qui,
anche io proverò a dedicare un po' di tempo a questo che mi pare un hack davvero figo.
ho fatto l'account da 2 giorni, ed ho già ricevuto la proposta di alleanza: io la accetterei anche, certo che se ci fosse un alleanza italiana la prenderei al volo:
che cosa ci manca per crearla? solo il tempo e la voglia, oppure serve qualcos'altro?
Se serve solo qualcuno che crei il gruppo lo faccio al volo, altrimenti proverò ad accettare l'invito, e poi vediamo che capita,
byeeee
emperor55
12-06-2007, 03:49 PM
Ciao benvenuto al gioco archimedix Sono Emperor55 e vorrei invitarvi al mio alleanza Globla Liberation Front. Ho inviato un messaggio privato dirmi cosa ne pensi. Sarebbe un piacere avere un altro italiano in squadra. E ho sempre voluto un italiano alleanza da apportare.
Salve, ho aperto il mio account ora, mi potreste dare una mano x iniziare??? grazie
Non riesco a scegliere la home base!!!! in qualunque posto io zoomi mi dice che e senmpre troppo vicino ad una città!!! come faccio???
Salve a tutti ho intenzione di fondare una nuova alleanza dedicata esclusivamente agli italiani. qualcuno vuole farne parte?
simonebottasso
05-04-2008, 09:33 AM
ciao, ho fatto una alleanza italiana, si chiama italian alliance, com'era logico che fosse...per ora ci sono solo io, se qualcuno magari esperto venisse a darmi una mano...sarebbe fico.
ciao a presto
pitoh
05-05-2008, 05:41 PM
ciao simone,
entra prima in un'altra alleanza, fai un pò d'esperienza e poi inizia una tua avventura come leader....
;beer
pitoh
;smoking
simonebottasso
05-07-2008, 08:42 AM
ma come funziona questa storia delle alleanze?
mi puoi spiegare come funziona, che cosa succede tra alleati, etc etc?!
inoltre...non so come fare per entrare in una alleanza, perchè mi viene proposto solo di crearne una nuova nella pagina your alliance....
thanks
Ciao,
finalmente sento parlare italiano in questo gioco :)
Simonebottasso smetti di attaccare Trento che l'ho riconquistata a caro prezzo e non la mollo :D
Io sarei favorevolissimo ad un ally italiana perchè nonostante della mia sia contento e non abbia io problemi con l'inglese, a volte mi scazzo veramente a leggere i post degli alleati in slang, parole mangiate e strategie senza senso :)
Sicuramente se parlassimo la stessa lingua potremmo coordinarci molto meglio.
Fatemi sapere ciao,
Rabu.
foskasse
05-16-2008, 03:20 PM
viva ialia!! ehehe
ciao
lordsaddler
06-08-2008, 09:54 PM
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo e gioco a GEWar da tre giorni.
Ora...sto provando ad aprire una nuova miniera, vado sul Sudafrica, clicco yes alla domanda dig diamond mine here e, nonostante abbia già fatto operazioni sul sito, mi dice che non ho fatto il log in.
Faccio log in, torna alla schermata precedente che ti dice welcome back...,ma ancora non riesco a costruire la mia miniera, mi dice sempre che non sono "loggato in"
AIUTO VI PREGO!!!
ghetto bob
06-08-2008, 10:03 PM
You need to log on within the browser that GoogleEarth opens.
If you still have the problem, delete the .kml files that you have and download them from the GoogleEarth browser.
Good Luck!
Avete bisogno di accedere all'interno del browser che si apre GoogleEarth.
Se avete ancora il problema, eliminare i file. Kml file che avete e scaricarli dal GoogleEarth browser.
Buona fortuna!
Really bad translation...
Hope it helps!
lordsaddler
08-20-2008, 03:36 PM
Buongiorno!
Purtroppo non ho più il tempo per star dietro a GE War, volevo sapere come fare per concellare il mio account.
ho guardato in giro ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi può aiutarmi?
ciao a tutti qualcuno sa per quale motivo non posso costruire miniere e altro anche se ho soldi e ho fatto passare il tempo necessario?
pitoh
09-30-2008, 12:21 PM
proverò ad essere buono visto che sei stata la prima persona che mi ha attaccato in questo round...
lool
hicks1986
11-13-2008, 01:22 AM
proverò ad essere buono visto che sei stata la prima persona che mi ha attaccato in questo round...
lool
prova prova..
hicks1986
11-13-2008, 01:26 AM
ecco.... allora, salve cari signori, sono nuovissimo qui e spero di divertirmi!!!
Ma prima di tutto una cosa che mi preme... chi è nella zona del mediterraneo/italia?
Io ho base su un isoletta fra pantelleria e malta e ho intenzione di concentrarmi sopratutto nella zona del Mediterraneo e del sud Italia.
C'è qualcuno di voi sulla penisola che è interessato ad'un eventuale alleanza?
(ne ho pure fondata una tutta nuova, mare nostrum)
ghetto bob
11-13-2008, 01:45 AM
Benvenuto!
Potete andare a http://www.gewar.net/war/downloadkml.php e scaricare il file di visualizzazione della città così come la base per visualizzare file che si trova vicino a dove siete e che attualmente occupa la città si sono interessati poll
paolo
11-14-2008, 04:39 PM
Cosa sarebbe Gewar?
ghetto bob
11-14-2008, 04:51 PM
Cosa sarebbe Gewar?
http://www.gewar.net/forums/showthread.php?t=41
paolo
11-14-2008, 04:57 PM
Ce ne sono di giocatori italiani?
paolo
11-14-2008, 04:59 PM
Ce ne sono?
ghetto bob
11-14-2008, 05:29 PM
no, more than 3
http://www.gewar.net/forums/showthread.php?t=6102
please, only English in the main forums
si prega solo in lingua inglese di cui alla causa principale forum, usa il link qui sopra per comunicare in italiano
sagetab
11-14-2008, 05:30 PM
Forse più di tre, non so - ci sono 3 nella nostra alleanza, vi possono essere altri ....
(E penso che stai postando nel forum sbagliato ... vai al forum di supporto internazionale si possono trovare li http://www.gewar.net/forums/forumdisplay.php?f=43 ...).
pitoh
11-19-2008, 10:28 AM
Ce ne sono così tanti che sono sorpreso...
Chiunque voglia avere consigli mi scriva un bel pm...sarò felice di aiutarvi e darvi consigli!!!
:)
pitoh
12-15-2008, 10:43 AM
E per chi sogna un alleanza di italiani, con forum in italiano è pregato di contattarmi.
VincenzoDG
10-09-2010, 10:18 AM
Salve a tutti mi presento sono vincenzo!
pitoh
10-09-2010, 11:40 AM
Ciao Vincenzo,
benvenuto!!!! Ti prego di contattarmi tramite pm (personal message) per qualsiasi consiglio, aiuto o problema tu avessi....Io gioco ormai da moltissimo tempo...lo puoi vedere sul mio profilo "join date"...
Salve a tutti, ho iniziato a giocare ieri e volevo sapere se ci sono altri giocatori italiani attivi nel livello 1 (o devo salire al livello 2?) e se esiste un forum o sito italiano?
ghetto bob
03-16-2011, 10:02 PM
ci sono alcuni giocatori italiani, avanti fino al livello 3 e giocare con i grandi ragazzi
Sono sicuro che se si invia un messaggio privato a 'Pitoh' lui ti può aiutare con qualsiasi domanda potreste avere.
pitoh
03-19-2011, 10:08 AM
ci sono alcuni giocatori italiani, avanti fino al livello 3 e giocare con i grandi ragazzi
Sono sicuro che se si invia un messaggio privato a 'Pitoh' lui ti può aiutare con qualsiasi domanda potreste avere.
Your italian is perfect Bob..... :p
ghetto bob
03-19-2011, 12:39 PM
perfectly Google:crazy
THEOtheGREAT
04-02-2011, 10:11 AM
endiamo... los reset arivederci Italia
pronto
et Basta
pitoh
04-06-2011, 08:47 AM
endiamo... los reset arivederci Italia
pronto
et Basta
Translate it in english Theo coz doesn't make any sense in ita....
THEOtheGREAT
04-15-2011, 12:51 PM
La dolce vita
pitoh
07-02-2011, 12:44 PM
Signori italiani,
se avete bisogno di aiuto immediato mandatemi un messaggio e vi farò entrare nella RVP....noi abbiamo il forum in italiano e possiamo aiutare i nuovi entrati a capire come si gioca....
AFFRETTATEVI perchè è solo da qui all'inizio del reset...
pitoh
;smoking
tony bennett
07-02-2011, 12:59 PM
It's all greek to me :-)))))
pitoh
08-06-2011, 02:25 PM
E' nata Italians Legio!!! Un'alleanza di tutti italiani che puoi aiutare ognuno di voi ad imparare a giocare a gewar anche non sapendo bene l'inglese!!! Contattare Sabo per entrare...
Grazie Sabo!!!!
tony bennett
08-06-2011, 04:13 PM
Tutti Frutti
VincenzoDG
08-06-2011, 05:19 PM
Tutti Frutti
ahahahahah tonyyy!! tutti frutti!! :)
pitoh
08-13-2011, 10:08 PM
mitico tony...co tutte le mazzate che gli avemo dato nun se sa come fa a parlà questo ancora....vabbè TUTTI FRUTTI!!!!....
Certo che c'è nè de gente strana in giro....
vBulletin® v3.7.6, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.